CULTURA [è] ECONOMIA: martedì 21 giugno il prossimo appuntamento con le letture in Biblioteca della Camera di Commercio di Catanzaro

Martedì 21 giugno 2022 si terrà il prossimo appuntamento di CULTURA [è] ECONOMIA, l’iniziativa promossa dalla Biblioteca della Camera di Commercio di Catanzaro a sostegno della crescita culturale attraverso la lettura.

9 giugno 2022

Prosegue CULTURA [è] ECONOMIA, Ciclo di Letture in Biblioteca, promosso dalla Camera di Commercio di Catanzaro, per crescere culturalmente. Prossimo appuntamento, realizzato in collaborazione con Associazione Gutenberg Calabria, la presentazione del libro "La restanza" dell’antropologo Vito Teti, presso la Sala Conferenze della Camera di Commercio di Catanzaro, martedì 21 giugno 2022, alle ore 17,30. Gli incontri, oltre a valorizzare il patrimonio bibliotecario, consentono alla Camera di Commercio di aprirsi al proprio territorio, con il coinvolgimento attivo di operatori culturali ed istituzioni scolastiche, e di promuovere lo sviluppo economico e sociale attraverso la diffusione partecipata della “conoscenza” quale imprescindibile “valore” per la crescita.