Evento virtuale bilaterale italo-olandese a Ecomondo 2020

Missione virtuale olandese in Italia il 3 e 4 novembre (con incontri b2b online possibili fino all’11 novembre) nell'ambito di Ecomondo 2020 per promuovere i rapporti con aziende italiane operanti nel settore del trattamento delle acque e del fashion & textile.

23 ottobre 2020


Il 3 e 4 novembre nel quadro di Ecomondo, l'appuntamento di riferimento in Europa per l’innovazione industriale e tecnologica dell’economia circolare, si terrà un evento virtuale di incontri bilaterali fra aziende olandesi e aziende della Lombardia e dell’Emilia Romagna organizzato dalla rete Enterprise Europe Network e promosso da Promos Italia – sede di Ravenna. 

Gli incontri b2b online potranno essere realizzati fino all’11 novembre.

I settori

I settori di riferimento sono:

  • water technology, compreso trattamento acque reflue, riciclo delle acque in ambito industriale, agricoltura sostenibile
  • fashion & textile, compreso tessile sostenibile e riciclo dei materiali.

Saranno inoltre disponibili per gli interessati anche alcuni webinar con approfondimenti sui settori di riferimento.

Per partecipare

La partecipazione è online e gratuita

  • Registrarsi sul sito dedicato all'evento https://digitalmissionitaly2020.b2match.io 
  • Selezionare Promos Italia - Camera di commercio di Ravenna come Support office (dal menu a tendina che trovate durante la registrazione) per essere associati a noi e ricevere da noi supporto prima, durante e dopo l’evento
  • Compilare in inglese il proprio profilo (organisation description + almeno una voce della sezione Marketplace, in cui specificare cosa si cerca e/o si offre), che dovrà essere convalidato da noi organizzatori prima di essere visibile dagli altri partecipanti 
  • Una volta convalidati, dalla propria area riservata (login con email e psw creata per la registrazione) si possono sia richiedere che ricevere richieste di appuntamenti, definendo l'orario in base agli slot di disponibilità comuni.
  • Gli incontri avverranno online, sempre tramite la piattaforma b2match, secondo l'agenda prestabilita. Non serve nessuno strumento extra se non webcam e microfono del proprio pc o dispositivo.

N.B: La registrazione e la richiesta di appuntamenti sono aperte fino al giorno dell'evento, ma naturalmente vi invitiamo a farlo quanto prima per aumentare la vostra visibilità e le opportunità di trovare interlocutori interessanti.

Per informazioni

Maggiori dettagli sul sito dedicato all’evento: https://digitalmissionitaly2020.b2match.io 
Promos Italia – sede di Ravenna: 
Paola Saiani
Tel 0544 481464
paola.saiani@promositalia.camcom.it 

Image
Articoli di interesse per località

Promos Italia S.c.r.l.

Agenzia italiana per l'internazionalizzazione
Sede legale: Via Meravigli, 9/b - 20123 Milano (MI)
PEC: promositaliascrl@legalmail.it
Codice Fiscale, Partita IVA: 10322390963

Promos Italia è membro di Enterprise Europe Network - Simpler