EXPO 2025 Osaka-Kansai | Nuove opportunità di business per le imprese di Milano in Giappone

In occasione dei 40 anni di gemellaggio tra le città di Osaka e Milano, la Municipalità di Osaka e Promos Italia in collaborazione con il Comune di Milano, il Consolato Generale del Giappone a Milano, la Japan External Trade Organization (J.E.T.R.O. Milan) e l'Osaka Business and Investment Center (O-BIC) organizzano il prossimo 5 ottobre 2022 un evento di promozione delle opportunità di business per le imprese di Milano e italiane a Osaka.

14 settembre 2022

Durante l'incontro verrà presentato anche Expo 2025 Osaka-Kansai. Sarà la terza volta che Osaka ospiterà un'Expo mondiale, avendo precedentemente ospitato l'evento nel 1970 e nel 1990. Finora, già più di 80 paesi hanno confermato la loro partecipazione, tanto che gli organizzatori prevedono più di 28 milioni di visitatori.

Dopo l'incontro, sarà offerto ai partecipanti un cocktail quale importante occasione di network per la business community di Milano con e le controparti giapponesi.

Programma (in corso di aggiornamento)

• Registrazione

• Saluti Istituzionali

• Presentazioni opportunità di business a Osaka