Expo2020, la Camera di Commercio di Catanzaro porta le imprese dell’agroalimentare a Dubai

Grazie al contributo messo a bando dalla Camera di Commercio di Catanzaro, pari al 90% delle spese per gli spazi espositivi, sei imprese del comparto agroalimentare della provincia di Catanzaro saranno protagoniste dell’evento Speciality Food Festival che si tiene a Dubai dal 7 a 9 novembre 2021.

4 novembre 2021

La fiera, inclusa nel novero delle attività connesse a Expo2020, è tra i principali eventi del settore e la concomitanza con l’esposizione mondiale di quest’anno ne ha esponenzialmente incrementato la visibilità e la partecipazione di investitori e buyer internazionali.

Per garantire alle imprese un approccio adeguato all’evento, la Camera di Commercio di Catanzaro non si è limitata a sostenere gran parte delle spese espositive, ma nel contributo previsto ha incluso il servizio di interpretariato generale; l’assistenza di personale qualificato nel corso della manifestazione fieristica; 6 mesi di promozione per ogni azienda con l’assegnazione di un manager commerciale residente a Dubai per la promozione dei prodotti delle aziende aderenti; un ufficio di rappresentanza per 6 mesi a Dubai presso la sede della Camera di Commercio Italiana negli EAU;  l’organizzazione di cooking show dedicati durante le giornate di fiera e l’inserimento delle aziende all’interno della Piattaforma B2B Digital Export per 6 mesi.

Per maggiori informazioni