Finanza agevolata: incontri one-to-one con l'esperto

Promos Italia, nel quadro del Progetto Financial Advisory ed in collaborazione con la Camera di Commercio di Cosenza, propone un servizio di prima consulenza in tema di finanza agevolata per l’internazionalizzazione.

17 novembre 2022

Destinatari

Il servizio si rivolge ad un numero massimo di 20 imprese aventi sede legale e/o operativa nella provincia di Cosenza, in regola con il pagamento del diritto annuale camerale. Saranno accolte le iscrizioni in ordine cronologico di arrivo. Non saranno ammesse società di consulenza e liberi professionisti.

Il servizio

Il servizio gratuito prevede:

• Incontro di gruppo: presentazione delle agevolazioni locali, regionali e nazionali: martedì 13 dicembre ore 10.00 - online.
    • Consulenza personalizzata: incontro online con l'Esperto di Promos Italia per una consulenza personalizzata (date e orari da concordare)

Partecipazione gratuita

La partecipazione è gratuita, previa profilazione al portale del Progetto SEI, compilando il questionario dedicato (password: progettosei). Le imprese già iscritte al progetto SEI non devono registrarsi nuovamente.

Iscriviti online entro il 6 dicembre 2022

Sportello Promos Italia Sede di Cosenza