AEO – L’operatore economico autorizzato: benefici per le imprese

Il seminario di approfondimento è in programma per il 6 giugno presso la sede di Massa Carrara della Camera di Commercio Toscana Nord Ovest.

13 aprile 2023

La Camera di Commercio Toscana Nord Ovest, in collaborazione con l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (Direzione Territoriale per la Toscana e l’Umbria) e con il Consiglio Territoriale degli Spedizionieri di Firenze, ha organizzato il seminario con l’obiettivo di illustrare le caratteristiche peculiari dello status di operatore economico autorizzato e i benefici da questo offerti alle imprese operanti sui mercati internazionali.

Per gli Spedizionieri Doganali iscritti all'Albo partecipanti al seminario è previsto il riconoscimento di n.3 crediti formativi professionali da parte del Consiglio Territoriale degli Spedizionieri Doganali di Firenze.

Maggiori informazioni su contenuti, programma e modalità di partecipazione sono disponibili sul sito istituzionale della Camera di Commercio della Toscana Nord Ovest

AEO – L’operatore economico autorizzato: benefici per le imprese