Assistenza qualificata alle imprese in collaborazione con il Portale Etichettatura e Sicurezza Prodotti

La Camera Commercio di Sondrio aderisce da diversi anni al Portale Etichettatura e Sicurezza Prodotti con lo scopo di fornire assistenza professionale alle imprese della provincia in materia di etichettatura, sicurezza prodotti, commercio internazionale e tutela della proprietà industriale.

21 marzo 2023

I qualificati esperti del Laboratorio Chimico Camera di Commercio di Torino sono a disposizione delle imprese per risolvere quesiti in materia di:

• Prodotti alimentari: sicurezza alimentare, etichettatura ambientale, etichettatura alimentare, vendita in UE ed esportazione extra UE dei prodotti alimentari, vendita negli USA di prodotti alimentari.
  • Prodotti non alimentari: etichettatura dei prodotti moda, etichettatura energetica, etichettatura dei prodotti di pelletteria, marcatura CE, indicazioni metrologiche, prodotti cosmetici.
  • Commercio internazionale: contrattualistica internazionale, fiscalità internazionale, normativa doganale.
  • Tutela e valorizzazione della proprietà industriale ed intellettuale: proprietà industriale, proprietà intellettuale.

Per maggiori informazioni:

etichettatura@so.camcom.it