Country presentation Romania | Opportunità per le Imprese Italiane - Focus Made in Italy

L'incontro avrà luogo il 18 maggio 2023 presso la Camera di Commercio Toscana Nord Ovest, sede di Lucca e potrà essere seguito sia in presenza che on line su piattaforma Meet.

12 aprile 2023

La Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest, in collaborazione con la Camera di Commercio italiana per la Romania a Bucarest e con il Consolato onorario di Romania a Firenze, ha organizzato un incontro finalizzato ad presentare le opportunità di business offerte dal Paese Romania alle aziende italiane. Rappresentanti ed esperti appartenenti ai maggiori settori del mercato romeno illusteranno il profilo macroeconomico del Paese nonchè i principali meccanismi fiscali. Parleranno inoltre di infrastrutture e trasporti, Fondi EU, finanziamenti agevolati per l’internazionalizzazione e di supporto al business.

E' prevista una sessione pomeridiana con possibilità, su richiesta e solo per chi assiste in presenza, di incontri one to one con i relatori / esperti per approfondimenti su tematiche di specifico interesse.

Maggiori informazioni su contenuti, programma e modalità di partecipazione sono disponibili sul sito istituzionale della Camera di Commercio della Toscana Nord Ovest