Progetto DigIT Export - Unioncamere nazionale

Unioncamere organizza per il 22 giugno, nell'ambito del Progetto SEI, un webinar gratuito di presentazione della piattaforma DigIT Export e dei suoi strumenti rivolti alle imprese: DigIT Test, DigIT Social e DigIT Commerce.

9 giugno 2023
Quest'anno il Progetto SEI si focalizza anche sul tema del digital export, inteso come leva fondamentale per il supporto all'internazionalizzazione delle imprese.

Tra le tante attività in programma, Unioncamere ha organizzato un webinar dedicato alle imprese e riguardante i temi dell'export digitale, durante il quale verranno illustrate le caratteristiche della piattaforma DigIT Export e i relativi strumenti di autovalutazione digitale, quali DigIT Test, DigIT Social e DigIT Commerce.

Il webinar gratuito è previsto per il 22 giugno alle ore 14.30 e per iscriversi è sufficiente cliccare il seguente link.
Progetto DigIT Export - Unioncamere nazionale