Salerno | L’ artigiano in fiera 2023. Adesione collettiva

La Camera di Commercio di Salerno sta organizzando la partecipazione alla prossima edizione della manifestazione AF L’Artigiano in Fiera 27^ edizione - mostra mercato internazionale - in programma a Milano dal 2 al 10 dicembre.

30 giugno 2023

Presentazione di una “collettiva” di imprese salernitane del settore artigianale e agroalimentare per 23 postazioni attrezzate disponibili, da destinare a 11 imprese dell’artigianato artistico e 12 imprese dell’agroalimentare.

Sulla base del vigente “Regolamento camerale per la partecipazione alle collettive” organizzate dalla Camera, possono accedere alle “collettive” organizzate dalla Camera le micro e piccole imprese, in forma singola o consorziata, produttrici di beni o servizi a carattere artigianale aventi almeno unità produttiva nella provincia di Salerno.

Ai fini della partecipazione all’evento è previsto il pagamento di un contributo di partecipazione fissato in euro 500,00, da corrispondere secondo le modalità che saranno indicate con la comunicazione di ammissione a partecipare.

Salerno | L’ artigiano in fiera 2023. Adesione collettiva

Promos Italia S.c.r.l.

Agenzia italiana per l'internazionalizzazione
Sede legale: Via Meravigli, 9/b - 20123 Milano (MI)
PEC: promositaliascrl@legalmail.it
Codice Fiscale, Partita IVA: 10322390963

Promos Italia è membro di Enterprise Europe Network - Simpler