Servizi Digitali a Catalogo: rinnovata l’offerta per le aziende di Sondrio

La Camera di Commercio di Sondrio, in collaborazione con Promos Italia, dà il via alla seconda annualità del pacchetto di Servizi Digitali a Catalogo disegnato per supportare la crescita e il successo della tua attività all'estero utilizzando i canali digitali. Iscrizioni aperte fino al 31 maggio p.v.

10 maggio 2023

Destinatari

I servizi sono dedicati alle MPMI con sede legale e/o operativa in provincia di Sondrio, che intendono analizzare o migliorare il proprio posizionamento digitale, dotate di un sito internet attivo e funzionante o di una presenza sui Social Network.

I Servizi

Analisi competitors:

Servizio rivolto alle MPMI di tutti i settori che consiste in una valutazione del posizionamento online dell’azienda rispetto ad altri 3 competitors dalla stessa segnalati (valutati per modello di business, presenza sui marketplace, keyword indicizzate, traffico stimato, uso dei social media e social adv).

Al termine del servizio viene restituito un report che riassume le prestazioni e fornisce indicazioni per il miglioramento del proprio posizionamento.

Per info consulta la pagina dedicata

LinkedIn Pro Business:

• Fase I
    Servizio dedicato alle imprese attive in contesti B2B che vogliono identificare nuovi contatti commerciali attraverso le funzionalità di LinkedIn.
  • Fase II
    Servizio dedicato alle MPMI attive in contesti B2B che intendono testare in modalità assistita il funzionamento della piattaforma LinkedIn Sales Navigator.
  • Fase III
    Servizio dedicato alle MPMI attive in contesti B2B che intendono integrare LinkedIn Sales Navigator all’interno delle proprie politiche di lead generation in ambito internazionale.

Social Commerce + hospitality

Servizio dedicato alle imprese attive nei settori B2C che vogliono migliorare la propria visibilità sui canali social.

Condizioni di partecipazione

Per accedere ai servizi è necessario presentare apposita domanda di adesione tramite pec a promositaliascrl@legalmail.it entro il 31 maggio 2023.

Le imprese sono ammesse secondo l’ordine cronologico di ricezione delle domande di partecipazione, nel limite massimo del budget definito, pari a 15.000 €.

Ogni impresa può usufruire al massimo di due servizi.

Le imprese che hanno già usufruito di servizi analoghi per l’anno 2022, oltre la seconda richiesta, verranno ammesse solo in caso di risorse residue non utilizzate.

I servizi digitali erogati sono disciplinati dal Regolamento (UE) n. 1407/2013 e il relativo valore (sovvenzione lorda equivalente), rilevante ai fini dell’applicazione del regime de minimis, viene quantificato nell’importo massimo di € 2.500,00 a seconda del servizio richiesto.

internazionalizzazione@so.camcom.it

Servizi Digitali a Catalogo: rinnovata l’offerta per le aziende di Sondrio