Servizi gratuiti per lo sviluppo digitale delle imprese ravennati sui mercati internazionali

Promos Italia mette a disposizione delle imprese con sede in Provincia di Ravenna diversi servizi che contribuiscono allo sviluppo del loro potenziale digitale e alla loro competitività nell'export.

10 marzo 2023

Sono quattro i servizi per l'internazionalizzazione digitale che Promos Italia può fornire alle imprese, supportandone il percorso di crescita sui mercati internazionali:

• Analisi del posizionamento digitale dei competitors aziendali: è un servizio che fornisce alle imprese una visione dettagliata di come si stanno muovendo i loro concorrenti nel vasto mondo del digitale.
  • Social Commerce: è un servizio strutturato in varie fasi, che assiste le imprese nello sfruttare i Social Network per promuovere l'azienda o per vendere prodotti direttamente online.
  • Ecommerce Advisor: è un servizio che contribuisce a migliorare la visibilità dell'e-commerce aziendale.
  • LinkedIn Pro Business: è un servizio che identifica i profili di potenziale interesse per l'azienda e la supporta nella realizzazione di una campagna di advertising, assistendola, se necessario, anche nella creazione della pagina LinkedIn aziendale.

Per ulteriori informazioni e per accedere ai servizi, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questi servizi e a contattarci via email all'indirizzo ravenna@promositalia.camcom.it