La CCIAA di Catanzaro al fianco delle imprese verso l’internazionalizzazione

La Camera di Commercio di Catanzaro ha promosso tre progetti a sostegno dell’internazionalizzazione delle imprese: “Progetto SEI – Sostegno all’Export dell’Italia”, “Stay Export” e “EuMatch”.

12 marzo 2021

Nonostante i forti limiti imposti agli spostamenti fisici dall’emergenza Covid-19, la Camera di Commercio di Catanzaro ha comunque avviato e animato tre progetti votati all’internazionalizzazione delle imprese: Progetto SEI – Sostegno all’Export dell’Italia, Stay Export (in collaborazione con le Camere di Commercio italiane all’estero) e EuMatch (in collaborazione con Promos Italia).

Le suddette iniziative hanno permesso ad alcune imprese locali, non solo del settore agroalimentare di: formarsi per l’attività di export con consulenze ad hoc, beneficiare di analisi di mercato e di prodotto specifiche e di accompagnamento all’internazionalizzazione, incontrare online buyers e investitori stranieri interessati ai loro prodotti.

La CCIAA di Catanzaro al fianco delle imprese verso l’internazionalizzazione