L’iniziativa ha l’obiettivo di incrementare la presenza dei prodotti tipici catanzaresi sul mercato elvetico e, parallelamente, incentivare l'attrazione dei flussi turistici in provenienza dalla Svizzera con azioni di affiancamento, promozione e commercializzazione.

12 marzo 2021

La Camera di Commercio di Catanzaro, per il tramite della sua Azienda Speciale Promocatanzaro, in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana per la Svizzera, intende verificare l'interesse a partecipare all’iniziativa “Le eccellenze turistiche e agroalimentari del territorio di Catanzaro si presentano in Svizzera”.

L’iniziativa ha l’obiettivo di incrementare la presenza dei prodotti tipici catanzaresi sul mercato elvetico e, parallelamente, incentivare l'attrazione dei flussi turistici in provenienza dalla Svizzera. La documentazione relativa è disponibile sui siti web della Camera di Commercio di Catanzaro e della sua Azienda Speciale Promocatanzaro.

Articoli di interesse per località

Promos Italia S.c.r.l.

Agenzia italiana per l'internazionalizzazione
Sede legale: Via Meravigli, 9/b - 20123 Milano (MI)