Destinatari
Il servizio è rivolto ad aziende delle province di Milano, Monza Brianza, Lodi, Genova, Modena, Perugia, Ravenna, Salerno e Udine che vogliono identificare nuovi potenziali clienti in ottica B2B e che fanno riferimento ai seguenti settori produttivi: Edilizia, Meccanica, Arredamento, Energia, Industria alimentare, Nautica/tecnologie marittime.
Perchè partecipare
Con 500 milioni di utenti attivi/mese nel mondo, Linkedin è un enorme bacino di potenziali nuovi clienti con cui le aziende possono entrare in contatto, se gestito in maniera corretta e professionale: questo social network rappresenta infatti un mezzo di comunicazione molto efficace per le aziende, che vogliono acquisire visibilità e raggiungere molti utenti interessati ad un settore specifico.
Le funzionalità di Linkedin, gestite con la precisa finalità di accrescere il network delle aziende in ottica B2B, possono compensare almeno parzialmente la mancata presenza alle grandi fiere internazionali che sono state annullate o posposte al 2021 a causa dell’emergenza Covid19.
Se anche la tua azienda sente il bisogno di identificare e contattare nuovi potenziali clienti, il progetto Linkedin Pro Business può aiutarti a sfruttare le potenzialità offerte dal social network in un’ottica di lead generation e segmentazione del mercato per paesi export, settori produttivi e utenza finale.
Candidati e sfrutta le potenzialità di LinkedIn
Potrai beneficiare dei seguenti servizi:
- Contatto con l’azienda e fine tuning dei ruoli professionali su cui indirizzare la campagna LinkedIn
- Identificazione dei profili potenziali di interesse delle imprese
- Pianificazione strategica della campagna di promozione LinkedIn in maniera coerente con gli obiettivi aziendali
- Implementazione di una campagna di promozione (invio di comunicazioni ai profili selezionati attraverso la mail di LinkedIn, profilazione dei soggetti che risponderanno alle comunicazioni)
Sei interessato?
Ti contatteremo per valutare le modalità e i requisiti di partecipazione all’iniziativa.
Modalità di partecipazione per le imprese di Ravenna
Il progetto è riservato alle imprese appartenenti ai settori Nautica e Tecnologie marittime, Meccanica, Edilizia, Arredamento, Energia, Industria alimentare, Abbigliamento e accessori, ed aventi sede legale e/o operativa nella provincia di Ravenna.
La partecipazione al progetto è gratuita per le prime 16 aziende ammissibili all'iniziativa.
Per aderire al progetto le imprese interessate devono compilare, firmare e timbrare la "Richiesta di ammissione LINKEDIN PRO BUSINESS" ed allegati laddove necessari, ed inviarli alla mail promositaliascrl@legalmail.it e in copia a ravenna@promositalia.camcom.it entro il 30/09/2020. Si prega di specificare nell'oggetto della mail "Richiesta di ammissione al progetto LINKEDIN PRO BUSINESS_RAVENNA".
Gli elenchi delle aziende ammesse al progetto saranno definiti sulla base della data di ricezione della richiesta di ammissione.
Per informazioni
assistenza.bandodigitale@promositalia.camcom.it
Per aziende di Genova
Cristina Iraci
Tel 010 23591
cristina.iraci@promositalia.camcom.it
Per aziende di Milano, Monza Brianza, Lodi
Silvia Lambertini
Tel 02 8515 5311
silvia.lambertini@promositalia.camcom.it
Roberto Pellizzoni
Tel 02 8515 5156
roberto.pellizzoni@promositalia.camcom.it
Per aziende di Modena
Barbara Bisi
Tel 059 208269
barbara.bisi@promositalia.camcom.it
Per aziende di Ravenna
Pina Macrì
Tel 0544 481414
pina.macri@promositalia.camcom.it
Per aziende di Salerno
info@promositalia.camcom.it
Per aziende di Udine
udine@promositalia.camcom.it