Manifestazione di interesse per l’affidamento diretto del servizio di ricerca e selezione di Buyer internazionali per attività da svolgersi online per il settore TURISMO

Promos Italia S.c.r.l. intende verificare tramite Manifestazione di Interesse, la disponibilità per l’affidamento del servizio in oggetto ad un operatore economico, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50.

7 aprile 2022

Termine e modalità di presentazione della manifestazione di interesse

Promos Italia S.c.r.l. invita a presentare, entro il termine delle ore 18.00 del 20/4/2022, la documentazione richiesta inviando il modulo Manifestazione di interesse - Allegato 1 debitamente compilato e firmato digitalmente.

La manifestazione di interesse deve essere inviata al seguente indirizzo pec: promositaliascrl@legalmail.it

Eventuali richieste di chiarimento sull’oggetto e sugli atti della procedura e ogni richiesta di notizia utile per la partecipazione alla procedura o sullo svolgimento della stessa possono essere presentate e trasmesse a Promos Italia S.c.r.l. via e mail all’indirizzo ufficio.acquisti@promositalia.camcom.it

Documenti

Manifestazione di interesse per l’affidamento diretto del servizio di ricerca e selezione di Buyer internazionali per attività da svolgersi online, sul territorio italiano o all’estero, con potenziali seller italiani per il settore TURISMO (leisure, luxury, MICE, etc)

Promos Italia S.c.r.l.

Agenzia italiana per l'internazionalizzazione
Sede legale: Via Meravigli, 9/b - 20123 Milano (MI)
PEC: promositaliascrl@legalmail.it
Codice Fiscale, Partita IVA: 10322390963

Promos Italia è membro di Enterprise Europe Network - Simpler