Meccanica: incontri con buyer esteri

Il prossimo 20 febbraio a Erba per aziende dei settori meccanica, subfornitura e automazione industriale organizziamo incontri con buyer provenienti dai principali mercati esteri. Partecipare è semplice! Non perdere l’occasione di allargare i confini del tuo business!

3 febbraio 2020

Perchè partecipare

Organizziamo per la tua azienda incontri d’affari in Italia, a un passo dalla tua impresa, con buyer e operatori provenienti dai principali mercati esteri. Potrai effettuare incontri one to one con buyer accuratamente selezionati e realmente interessati al tuo prodotto o servizio.

L'appuntamento

Gli incontri si terranno il prossimo 20 febbraio a Erba presso Lariofiere nell'ambito della fiera Fornitori Offresi.

Potrai incontrare buyer del settore provenienti da Germania, Russia, Romania,Turchia, Emirati Arabi.

Inbuyer

L'iniziativa è organizzata in collaborazione con la Camera di Commercio Como-Lecco nell'ambito del progetto InBuyer, un format di eventi organizzati sul territorio nazionale finalizzato a creare occasioni di business tra imprese italiane ed operatori internazionali.

Partecipazione gratuita

Tel 02 8515 5139