Open Day per l'internazionalizzazione

Partecipa all'Open Day per l'Internazionalizzazione, organizzato dalla Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia, con il supporto della sua Azienda Speciale Promocalabriacentro e del suo Punto Impresa Digitale in collaborazione con Promos Italia, l'Agenzia Nazionale del Sistema Camerale per l'Internazionalizzazione.

13 febbraio 2024

L'evento si terrà il 27 e 28 febbraio 2024 presso le sedi camerali di Vibo Valentia, Catanzaro e Crotone, e avrà come obiettivo principale presentare alle imprese del territorio l'offerta di servizi dedicati per facilitare le attività di export nel corso del 2024.

Durante l'Open Day, ci sarà l'opportunità di approfondire i servizi disponibili, che spaziano dalla ricerca di controparti estere alla consulenza sulla sostenibilità ESG, passando per la formazione e l'utilizzo di servizi digitali innovativi. Inoltre, saranno organizzati incontri one-to-one con gli esperti di Promos Italia, al fine di fornire un supporto personalizzato e rispondere a eventuali domande o esigenze specifiche delle imprese partecipanti.

La partecipazione all'Open Day è completamente gratuitaprevia registrazione tramite il seguente link: https://forms.gle/cGwZDZd8uPgdX7zA6.

Per ulteriori informazioni sull'Open Day per l'Internazionalizzazione, è possibile contattare il PID - Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia al seguente indirizzo email: pid@czkrvv.camcom.it

Open Day per l'internazionalizzazione
ProvinceCatanzaroCrotoneVibo Valentia