Bruxelles | Parlamento europeo delle imprese

Gli imprenditori avranno l’opportunità di discutere e di votare i temi discussi presso il Parlamento europeo a Bruxelles il 14 Novembre 2023.

28 luglio 2023

Organizzato da Eurochambres, in collaborazione con il Parlamento Europeo e promosso da Unioncamere Europa, l’evento coinvolge oltre 705 imprenditori europei appartenenti ai 27 sistemi camerali europei, di cui 76 dall’Italia.

Nel quadro delle attività dell’Enterprise Europe Network (EEN), promuoviamo la partecipazione delle imprese italiane all’evento.

Come partecipare

La partecipazione è gratuita, restano a carico dei partecipanti i costi di trasferta a Bruxelles.
Le adesioni saranno confermate in base all’ordine di ricezione delle candidature.

Per aderire manifesta il tuo interesse a questo link e compila il modulo che riceverai online.

Parlamento europeo delle imprese: Entrepreneurial voices, European choices - Bruxelles, 14 Novembre 2023