PID-EID 2021: tool di messaggistica e ChatBot nel prossimo digital training gratuito per imprese e lavoratori

La Camera di Commercio di Catanzaro, in collaborazione con la sua Azienda Speciale Promocatanzaro e per il tramite del suo Punto Impresa Digitale, presenta il prossimo appuntamento in programma il 24 settembre dalle 13.00 alle 14.30, che si focalizzerà su tool di messaggistica e ChatBot.

10 settembre 2021

Venerdì 24 settembre 2021 h 13:00 -14:30

Rimanere sempre in contatto con i propri clienti: Tool di messaggistica e ChatBot

L'iniziativa  è inserita nell'ambito degli eventi formativi previsti dal progetto "Eccellenze in Digitale" e realizzata nell’ottica della promozione dei servizi di digitalizzazione PID 2021 un nuovo ciclo di seminari online gratuiti.

La partecipazione è gratuita, aperta non solo a titolari d’azienda ma anche a dipendenti e tirocinanti, previa compilazione del form online.

Per maggiori informazioni

Webinar, 24 settembre 2021