Destinatari
La missione è rivolta alle aziende regolarmente iscritte nel Registro Imprese delle Camere di commercio di Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Ravenna, Udine.
Le aziende possono appartenere a diversi comparti merceologici.
Il progetto è riservato ad un numero limitato di imprese che verranno selezionate sulla base del profilo e delle opportunità che è possibile prevedere sul mercato EAU.
Servizi
- Verifica di pre-fattibilità
- Ricerca partner mirata per ciascuna azienda
- Organizzazione di incontri d’affari con selezionati operatori degli EAU. Ciascuna azienda avrà un'agenda personalizzata di incontri b2b (6/8 appuntamenti circa) e un’auto con autista a disposizione per raggiungere le sedi degli operatori emiratini che incontrerà (Dubai il 29 e il 30 marzo 2022)
- Attività di follow up per circa 1 mese dagli incontri b2b per supportare la delicata fase dello sviluppo dei contatti avviati.
Tempistica
Le attività di progetto si realizzeranno da febbraio a aprile 2022
Partecipazione gratuita
La partecipazione è gratuita. I costi di volo, vitto e alloggio a Dubai sono a carico delle imprese partecipanti. Il progetto è assoggettato al Regime di aiuti “de minimis”.
Scadenza per aderire: 25/02/2022
Modalità e requisiti di partecipazione
Per manifestare l’interesse a partecipare è necessario compilare i seguenti documenti ed inviarli all’indirizzo email ready2expo@promositalia.camcom.it
Dead line per l’invio dei documenti: 25/02/2022
La manifestazione di interesse (All. A) ha lo scopo di manifestare la disponibilità a partecipare alle iniziative progettuali, nonché ad accettare le condizioni specificate nell'Avviso di selezione. Le domande incomplete in una qualsiasi parte o quelle prive della documentazione richiesta saranno dichiarate inammissibili.
Le aziende ammesse a partecipare devono:
- avere la sede legale e/o unità operativa nelle province di MI, MB, LO, MO, RA, UD;
- essere regolarmente iscritte nel Registro Imprese delle CCIAA sopra elencate;
- non trovarsi in stato di fallimento, liquidazione, amministrazione controllata, concordato preventivo o altra situazione equivalente.
Per informazioni
ready2expo@promositalia.camcom.it