Salerno | Programma internazionalizzazione 2024

La Camera di Commercio di Salerno ha approvato il programma di internazionalizzazione 2024 per le PMI del territorio in collaborazione con Promos Italia.

14 marzo 2024

Il programma per l’internazionalizzazione 2024, come per le edizioni precedenti, comprende un ricco e articolato insieme di iniziative il cui scopo è quello di supportare le imprese salernitane nei processi di internazionalizzazione, nello sviluppo dell'economia locale e nella valorizzazione del territorio e delle produzioni sui mercati esteri.

Le iniziative proposte riguardano le seguenti aree di interesse:

• servizi di informazione, formazione e di prima assistenza per l’export
  • missioni Outgoing e Incoming con operatori esteri
  • servizi digitali specifici

Le iniziative saranno oggetto, di volta in volta, di specifiche azioni promozionali e divulgative che ne descriveranno la natura e le modalità di adesione e saranno portate all’attenzione delle PMI del territorio del mondo associativo datoriale nei canali di comunicazione dell’Ente, sia sui media tradizionali che su quello digitali e social.

Per maggiori informazioni: https://www.sa.camcom.it/internazionalizzazione

Salerno | Programma internazionalizzazione 2024