Salerno | Stand al Vinitaly 2023

Collettiva di imprese salernitane del comparto vitivinicolo e dei distillati al Vinitaly (Verona 2 - 5 aprile - Padiglione B Campania).

1 aprile 2023

La manifestazione, nel panorama degli eventi di settore, è l’unica che si rivolge all’intera tipologia degli operatori del comparto, vale a dire produttori, importatori, distributori, ristoratori, tecnici, giornalisti, opinion leaders.

La partecipazione dell’Ente camerale di Salerno è in sinergia organizzativa con l’Unione Regionale delle Camere di Commercio della Campania e con l’Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania.

Le imprese campane sono collocate in un unico padiglione di circa 5000 mq. fortemente caratterizzato negli esterni ed all’interno, nel quale ciascuna Camera presenterà il meglio delle produzioni vitivinicole e dei distillati delle aziende dei vari territori.

La Camera di Commercio di Salerno partecipa all’evento, in un’area espositiva di circa 370 mq, con una collettiva di 21 aziende del comparto e con stand espositivi di varia dimensione in base alle esigenze commerciali e promozionali delle aziende stesse.

Sul sito web istituzionale saranno indicati tutti gli eventi previsti per le aziende salernitane: www.sa.camcom.it

Vinitaly 2023
ProvinceSalerno