Terra Madre Salone del Gusto 2020

In occasione della 13ma edizione di Terra Madre Salone del Gusto, riproposta in un nuovo formato a seguito dei cambiamenti imposti dall'emergenza Covid-19, Promos Italia-Camera di commercio di Ravenna, promuove un B2B tecnologico dedicato alla sostenibilità e all'economia circolare. Appuntamento dall'8 al 10 ottobre 2020.  Partecipazione gratuita previa registrazione entro il 02/10/2020. Iniziativa nell'ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network.

29 luglio 2020

Perchè partecipare

L'edizione di quest'anno si svolgerà in modalità interamente virtuale tra l'8 e il 10 ottobre e punterà a far incontrare fornitori di tecnologia e operatori del settore agroalimentare (produttori, imprese agricole, rivenditori, ecc).

I settori

• Natural & Cultural Capital
    Agroecologia
    Biodiversità
    Agricoltura sostenibile
    Agricoltura di precisione
    Agricoltura urbana
  • Circularity
    Produzione alimentare efficiente e sostenibile
    Recupero e valorizzazione di scarti dell'industria agroalimentare
    Packaging sostenibile
    Rigenerazione del suolo
  • Co-evolution
    Riduzione di sprechi e perdite di cibo
    Sistemi di monitoraggio circolare
    Etichettatura smart
    Sostenibilità sociale e uguaglianza di genere

Partecipazione gratuita

Maggiori informazioni sono disponibili su https://gusto2020.b2match.io/home

Per partecipare

E' necessario registrarsi sul sito dedicato all'evento https://gusto2020.b2match.io/home e compilare in inglese il proprio profilo. I profili caricati andranno a costituire il catalogo on line dei partecipanti (che è sempre consultabile e si aggiorna man mano si aggiunge un nuovo profilo), sulla base del quale ciascuno dovrà in seguito selezionare chi desidera incontrare; incrociando tali richieste si otterrà l'agenda individuale degli appuntamenti, che ogni partecipante riceverà prima dell'evento.
Al momento dell’iscrizione, selezionare Promos Italia - Camera di commercio di Ravenna come “support office” (per ricevere supporto e assistenza gratuita prima, durante e dopo l'evento).

Scadenza adesioni: 2 ottobre 2020

Promos Italia – Camera di commercio di Ravenna