Incontri tra buyers di eccellenza provenienti da tutto il mondo e sellers dei 18 territori appartenenti al Network di Mirabilia.
Programma
Un evento B2B nel settore turistico
riservato a 8 aziende del settore della provincia di Genova (tour operator, agenzie di viaggio, albergatori, agenzie di incoming, ecc.) e a 50 buyer internazionali (operatori incoming, decision manager, buyer luxury travel, ecc.).
Lunedì 17 ottobre
- Ore 12:00
Inaugurazione Workshop “Borsa del Turismo Culturale” - registrazione - Ore 12:30 - 13:30
Networking lunch - Ore 13:30 - 18:30
I Sessione incontri B2B - Ore 20.30
Cena conviviale
Martedì 18 ottobre
- Ore 09:00 – 14:00
II Sessione incontri B2B - Ore 14:00 – 15.00
Networking lunch
Un evento B2B nel settore food & drink
riservato a 8 aziende della provincia di Genova e a circa 40 buyer internazionali.
17 ottobre 2022
- Dalle ore 9:00
Ingresso per allestimento postazioni - Ore 13:30
Networking lunch - Ore 14:30 - 18:30
I Sessione incontri B2B - Ore 20.30
Cena conviviale
18 ottobre 2022
- Ore 8:30 - 8:45
Ingresso alla sede del B2B - Ore 9:00 - 13.30
II sessione incontri B2B - Ore 14:00
Networking lunch e disallestimento
Cos'è Mirabilia?
È un’associazione senza fini di lucro costituita da Unioncamere Nazionale e da 18 Camere di Commercio italiane per mettere in collegamento e valorizzare aree accomunate dalla rilevante importanza storica, culturale e ambientale, nonché caratterizzate dalla presenza di siti UNESCO – Patrimonio dell’umanità.
Quali sono i suoi obiettivi?
- mettere in rete e valorizzare i territori sede dei siti UNESCO “meno noti”, attraverso un’offerta turistica integrata,
- promuovere l’uso delle nuove tecnologie per valorizzare le tradizioni ed il territorio dei siti associati,
- arricchire il ventaglio delle esperienze culturali e integrare tradizione e innovazione,
- realizzare attività e iniziative di internazionalizzazione in linea con quanto disposto nel Protocollo di intesa sottoscritto da Unioncamere nazionale con il Ministero dello Sviluppo,
- realizzare iniziative legate a progetti nazionali e comunitari,
- sviluppare accordi con altri enti camerali a livello europeo.
Per questo motivo la nostra rete sostiene l’Italia che si propone a un pubblico internazionale e punta a unire le peculiarità tipiche dei territori per creare un plusvalore rispetto a una domanda sempre più mirata di nuovi viaggiatori, sia italiani sia stranieri. Tanti territori, che rappresentano 18 aree geografiche uniche nel loro genere, con le proprie caratteristiche e peculiarità, che costituiscono eccellenze culturali, enogastronomiche, artigianali e di innovazione tecnologica.
Modalità di adesione
Per informazioni
Cristina Iraci
cristina.iraci@promositalia.camcom.it