Toscana Nord-Ovest | Artigiano in fiera 2024

Al via il bando per la partecipazione alla collettiva Artigiano in fiera 2024 delle imprese artigiane del territorio Toscana Nord Ovest.

31 maggio 2024

Anche quest'anno la Camera di Commercio Toscana Nord Ovest organizza, per le imprese artigiane delle province di Lucca, Massa Carrara e Pisa, una collettiva per partecipare all'edizione 2024 di AF - Artigiano in Fiera, in programma a Rho, nei padiglioni di Fiera Milano, dal 30 novembre al 8 dicembre.

La Camera supporta e incentiva la presenza delle imprese alla collettiva con l’abbattimento del 50% dei costi dello stand e, qualora l’impresa decida di avvalersi del servizio, del 50% dei costi di adesione alla Piattaforma AF Digital e dei costi di realizzazione del materiale promozionale (video e foto).

Termine per la presentazione delle domande di partecipazione: 14 giugno, ore 13:00

Circolare, Regolamento e modulo di adesione sono disponibili sul sito della Camera di Commercio TNO, alla pagina dedicata.

Toscana Nord-Ovest | Artigiano in fiera 2024
ProvinceLuccaMassa CarraraPisa