Toscana Nord-Ovest | Bando per i servizi di supporto all'internazionalizzazione

È aperto il bando per i servizi di supporto all'internazionalizzazione che finanzia azioni a sostegno del tuo commercio estero

14 marzo 2024

Il bando è rivolto alle imprese, loro cooperative e consorzi, aventi la sede o unità locale oggetto dell'investimento nelle province di Lucca, Massa Carrara e Pisa. L'aiuto consiste nella fornitura di uno o più servizi fra quelli ammissibili, erogati da fornitori qualificati scelti di comune accordo tra l'impresa beneficiaria e la Camera di Commercio, per un importo massimo di euro 6.000 (iva inclusa).

Le domande possono essere inviate alla PEC della CCIAA TNO fino al 10 luglio 2024.

Scarica l'avviso e il modulo di domanda sul sito della Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest.

Toscana Nord-Ovest | Bando per i servizi di supporto all'internazionalizzazione
ProvinceLuccaMassa-CarraraPisa