Tunisia: La Porta per l’Africa

Fipa Tunisia (Agenzia Tunisina per la Promozione dell’Investimento Estero), con il suo ufficio di Milano, insieme all’Ambasciata della Tunisia in Italia, organizza, in collaborazione con Promos Italia e la CTICI (Camera di Commercio e dell’Industria Tuniso – Italiana), il primo evento in presenza post pandemia in programma il prossimo 9 Dicembre a partire dalle ore 9.00 presso il Palazzo delle Stelline, Sala Manzoni, a Milano.

29 novembre 2021

L'incontro ha l'obiettivo di presentare le opportunità di internazionalizzazione e investimento per le nostre imprese in Tunisia, alla presenza anche di imprese italiane e tunisine.

L’evento vedrà la partecipazione di relatori di alto livello istituzione internazionale e italiani, quali S.E. Moez Sinaoui - Ambasciatore della Tunisia in Italia, Dr. Federico Bega - Chief Strategy Officer di Promos Italia, Dr. Abdelbasset Ghanmi -  Direttore Generale di Fipa Tunisia, Dr. Francesco Tilli – Responsabile Relazioni Estere di Simest, Dr. Mourad Fradi – Presidente della Camera di Commercio e dell’Industria Tuniso – Italiana, Dr. Carlo Napoleoni – Capo della Divisione Corporate di Banca ICCREA, per discutere insieme ed illustrare le opportunità d’investimento e di business per le imprese italiane in Tunisia.


L’evento sarà anche l’occasione per conoscere meglio, attraverso le loro testimonianze,  gli imprenditori italiani e tunisini  già presenti in Tunisia e che hanno scelto questo paese come destinazione privilegiata dei loro investimenti.

Partecipazione gratuita

 

Image

Milano, 9 dicembre 2021

Articoli di interesse per località

Promos Italia S.c.r.l.

Agenzia italiana per l'internazionalizzazione
Sede legale: Via Meravigli, 9/b - 20123 Milano (MI)
PEC: promositaliascrl@legalmail.it
Codice Fiscale, Partita IVA: 10322390963

Promos Italia è membro di Enterprise Europe Network - Simpler