Destinatari
La partecipazione è riservata alle aziende appartenenti alla filiera turistica che operano nel segmento “MICE” con sede legale e/o operativa in provincia di Milano, Monza Brianza e Lodi.
La partecipazione è riservata a:
- Agenzie di viaggi Incoming/DMC/PCO/Tour Operator Incoming
- Attività sportive ed adrenaliniche/Intrattenimento
- Cantina/Catering/Ristorante
- Centro Congressi/Location/Quartiere Fieristico
- Convention Bureau
- Factory Store/Outlet
- Golf Club/SPA
- Hotel/Resort per Congressi/Eventi
- Incentive/Team Building
- Organizzazione Eventi
- Servizi Audio Video/Traduzione
- Trasporti/Noleggi
Perché partecipare
L’adozione del Green Pass Europeo, favorirà sicuramente una ripresa più rapida dei mercati europei a svantaggio di quelli dove ancora persistono vincoli di quarantena e poca chiarezza sulle possibilità di ingresso.
Il settore MICE dovrebbe riprendere gradualmente dalla seconda metà del 2021 quando gran parte della popolazione sarà stata vaccinata contro il Covid.
Il progetto darà la possibilità alle imprese partecipanti di usufruire di:
- PURE MICE
Workshop B2B
Parigi, 4 Ottobre:
1 postazione aziendale standard per 1 persona, 1 accesso alla piattaforma digitale per gli appuntamenti B2B, 1 agenda appuntamenti.
Saranno ammesse max 12 aziende - SALES MISSION UK
Evento networking
Londra, 26 Ottobre:
Partecipazione per 1 persona all’evento di networking (esempio: cooking class, degustazione, cena o altro) durante il quale si potrà incontrare liberamente i Buyers selezionati. Non è prevista agenda appuntamenti.
Saranno ammesse max 8 aziende - SALES MISSION USA
Evento networking
New York, 16 Novembre:
Partecipazione per 1 persona all’evento di networking (esempio: cooking class, degustazione, cena o altro) durante il quale si potrà incontrare liberamente i Buyers selezionati. Non è prevista agenda appuntamenti.
Saranno ammesse max 8 aziende - ENIT Spagna
Workshop B2B
Barcellona, 29 Novembre:
1 postazione aziendale standard per 1 persona, 1 agenda appuntamenti B2B.
Saranno ammesse max 5 aziende
Per partecipare
Promos Italia si impegna ad erogare i servizi alle imprese in possesso dei requisiti che faranno richiesta e saranno ritenute ammissibili alla partecipazione al Progetto, fino al massimo di partecipanti consentiti per singolo evento.
Le richieste di ammissione, complete dei documenti elencati qui di seguito, dovranno essere obbligatoriamente inviate entro e non oltre il 21 luglio 2021, esclusivamente via Pec all’indirizzo promositaliascrl@legalmail.it
Farà fede l'ordine di protocollo in arrivo.
Dovranno recare nell’oggetto la dicitura “Progetto Turismo MICE Milano”.
Per le PMI appartenenti alla filiera turistica che operano nel segmento “MICE” con sede legale e/o operativa in provincia di Milano, Monza Brianza e Lodi, la partecipazione è gratuita e ogni impresa dovrà compilare ed allegare alla Pec tutti i documenti qui di seguito:
Per le Grandi Imprese appartenenti alla filiera turistica che operano nel segmento “MICE” con sede legale e/o operativa in provincia di Milano, Monza Brianza e Lodi, ogni impresa per la partecipazione dovrà compilare ed allegare alla Pec tutti i documenti qui di seguito:
Per informazioni