Virtual MariMatch 2020: International Maritime event

Promos Italia – Camera di commercio di Ravenna, nell’ambito delle attività di Enterprise Europe Network, promuove  Virtual MariMatch 2020, un evento internazionale dedicato al settore marittimo. Dal 2 al 4 settembre incontri b2b virtuali, apnels e conferenze. Partecipazione gratuita previa registrazione entro il 31 agosto 2020.

29 luglio 2020

Perchè partecipare

Il programma, che si svolgerà in modalità virtuale dal 2 al 4 settembre 2020, prevede incontri one-to-one, workshop, presentazioni da parte di key players del settore marittimo, innovation panels, sessioni informative su finanziamenti europei e nuovi bandi, con focus sui seguenti temi: trasporto marittimo sostenibile, interazione sostenibile tra oceani e mare, automatizzazione e supporto digitale, porti, terminals e logistica intelligente.

Destinatari

Virtual MatchMaking 2020 è rivolto ad aziende, cluster, enti di ricerca & sviluppo e key players attivi nei seguenti settori:

• Costruzione navale, riparazione e conversione
  • Tecnologie dei cantieri navali
  • Green Shipping
  • Elettronica, comunicazione e navigazione
  • Meccanica e sistemi ausiliari
  • Logistica / porti di trasporto
  • Servizi marittimi
  • Sicurezza e attrezzature speciali
  • Ricerca, sviluppo e innovazione
  • Bioeconomia marina
  • Acquacoltura

Partecipazione gratuita

Maggiori informazioni sono disponibili su https://marimatch2020-virtual.b2match.io/

Come partecipare

E' necessario registrarsi sul sito dedicato all'evento https://marimatch2020-virtual.b2match.io/ e compilare in inglese il proprio profilo.

I profili caricati andranno a costituire il catalogo on line dei partecipanti (che è sempre consultabile e si aggiorna man mano si aggiunge un nuovo profilo), sulla base del quale ciascuno dovrà in seguito selezionare chi desidera incontrare; incrociando tali richieste si otterrà l'agenda individuale degli appuntamenti, che ogni partecipante riceverà prima dell'evento
Al momento dell’iscrizione, selezionare Promos Italia - Camera di commercio di Ravenna come “support office” (per ricevere supporto e assistenza gratuita prima, durante e dopo l'evento)

Scadenza adesioni: 31 agosto 2020

Promos Italia – Camera di commercio di Ravenna