Presentateci la vostra azienda
Lara Bellini è una realtà milanese, lanciata nel 2017, specializzata in borse e accessori di qualità.
Il nostro stile si basa su design semplici ed eleganti, ispirati all'architettura moderna. Ogni borsa è caratterizzata dalla nostra firma, una doppia "L" e "B", che simboleggia il nostro marchio.
Ci concentriamo sulla qualità, scegliendo materiali pregiati e curando ogni dettaglio. Siamo anche impegnati a ridurre l'impatto ambientale, utilizzando pelle italiana sostenibile.
Le nostre creazioni sono pensate per donne dinamiche che cercano accessori pratici, ma alla moda.
Cosa vi ha spinto a richiedere il servizio Digit Export di Promos Italia?
Abbiamo scoperto il servizio grazie alla vostra newsletter. Avevamo l’esigenza di acquisire nuove informazioni e consigli utili per migliorare la nostra presenza digitale a livello globale.
Quali vantaggi avete ottenuto utilizzando questo servizio?
Digit Export ha apportato un contributo significativo alla nostra strategia di internazionalizzazione.
- Siamo riusciti a esplorare nuove strategie di marketing digitale e di vendita scoprendo e sperimentando nuovi metodi per sviluppare il nostro e-commerce.
- Abbiamo raccolto diversi suggerimenti durante gli incontri di approfondimento con gli esperti e abbiamo partecipato a un corso su come costruire una campagna pubblicitaria efficace con Meta, che abbiamo trovato utile e interessante.
- Questo ci ha permesso di ampliare il nostro raggio d'azione e la nostra efficacia nel mercato globale. Per esempio, siamo riusciti a identificare una specifica buyer persona e abbiamo iniziato a segmentare il nostro pubblico basandoci su questa descrizione.
- Siamo riusciti a ottimizzare le nostre campagne pubblicitarie su Google e Meta, ottenendo risultati tangibili e migliorando la nostra efficacia nelle campagne di marketing.