Lara Bellini

Lara Bellini: e-commerce per borse di qualità

Testimonianze

Intervista con il team di Lara Bellini, azienda di Milano che realizza borse e accessori di lusso.

Presentateci la vostra azienda

Lara Bellini è una realtà milanese, lanciata nel 2017, specializzata in borse e accessori di qualità.

Il nostro stile si basa su design semplici ed eleganti, ispirati all'architettura moderna. Ogni borsa è caratterizzata dalla nostra firma, una doppia "L" e "B", che simboleggia il nostro marchio.

Ci concentriamo sulla qualità, scegliendo materiali pregiati e curando ogni dettaglio. Siamo anche impegnati a ridurre l'impatto ambientale, utilizzando pelle italiana sostenibile.

Le nostre creazioni sono pensate per donne dinamiche che cercano accessori pratici, ma alla moda.

Cosa vi ha spinto a richiedere il servizio Digit Export di Promos Italia?

Abbiamo scoperto il servizio grazie alla vostra newsletter. Avevamo l’esigenza di acquisire nuove informazioni e consigli utili per migliorare la nostra presenza digitale a livello globale.

Quali  vantaggi avete ottenuto utilizzando questo servizio?

Digit Export ha apportato un contributo significativo alla nostra strategia di internazionalizzazione.

• Siamo riusciti a esplorare nuove strategie di marketing digitale e di vendita scoprendo e sperimentando nuovi metodi per sviluppare il nostro e-commerce.
  • Abbiamo raccolto diversi suggerimenti durante gli incontri di approfondimento con gli esperti e abbiamo partecipato a un corso su come costruire una campagna pubblicitaria efficace con Meta, che abbiamo trovato utile e interessante.
  • Questo ci ha permesso di ampliare il nostro raggio d'azione e la nostra efficacia nel mercato globale. Per esempio, siamo riusciti a identificare una specifica buyer persona e abbiamo iniziato a segmentare il nostro pubblico basandoci su questa descrizione.
  • Siamo riusciti a ottimizzare le nostre campagne pubblicitarie su Google e Meta, ottenendo risultati tangibili e migliorando la nostra efficacia nelle campagne di marketing.

Lara Bellini borse

Consigliamo assolutamente DigIT Export ad altre piccole e medie imprese italiane.

Camera di Commercio Milano MonzaBrianza Lodi