Parlateci della vostra azienda.
Il nostro allevamento, condotto in un ambiente semi-brado, si caratterizza per la selezione scrupolosa delle carni, che vengono amalgamate e insaccate in budello edibile, senza l'ausilio di conservanti o additivi.
La filosofia aziendale abbraccia una stagionatura meticolosa, adattata alle specifiche esigenze di ogni salume prodotto che incarna l'impegno dell’azienda per la qualità e l'autenticità mantenendo vive le radici della tradizione culinaria locale e offrendo al consumatore esperienze gastronomiche impareggiabili, frutto di una dedizione intransigente alla produzione alimentare sostenibile e genuina.
Quale esigenza aziendale l’ha spinta a rivolgersi a Promos Italia?
L’affermazione livello internazionale della piccola azienda familiare.
L’ottimizzazione dei risultati anche attraverso l’utilizzo di strumenti di marketing digitale.
La disponibilità di servizi user-friendly che comunque agevolassero l'impegno e la passione dedicati al lavoro.
Quali proposte o servizi le sono stati offerti per gestire e rispondere alle sue necessità?
Per salvaguardare e tramandare quanto fatto dall’azienda familiare, abbiamo riposto fiducia nei servizi Promos Italia che, con uno staff sempre presente per ogni nostra esigenza, ha saputo rispondere alle richieste conciliando al meglio gli strumenti a disposizione nell'intendo comune di riuscire a conferire le giuste gratificazioni, al lavoro e ai sacrifici della mia piccola azienda familiare.
Abbiamo partecipato a diversi webinar formativi e di approfondimento, usufruito di un export check-up per valutare le nostre competenze a livello di export internazionale e eseguito gli assessment per valutare il nostro livello di digitalizzazione aziendale.
Quali benefici avete riscontrato grazie ai servizi forniti da Promos Italia?
I webinar e gli incontri formativi in presenza hanno ampliato la nostra prospettiva sui possibili sviluppi internazionali, dotandoci di nuovi strumenti per progettare strategie digitali concrete.