"Ercole Olivario 2021", cinque aziende del Catanzarese in lizza per l'importante premio su qualità olio d'oliva

Il premio "Ercole Olivario 2021" è il più prestigioso riconoscimento europeo della qualità dell'olio d'oliva e la provincia di Catanzaro è quella più rappresentata in Calabria. Scopri quali sono le aziende del Catanzarese selezionate per la seconda fase. 

12 marzo 2021

Sono cinque le aziende agricole della provincia di Catanzaro candidate al premio "Ercole Olivario 2021", il più prestigioso riconoscimento europeo della qualità dell'olio d'oliva promosso in collaborazione da Unioncamere Nazionale, Camera di Commercio di Perugia, Unioncamere regionali, Agenzia ICE, Ministero per lo Sviluppo Economico, Ministero per le Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, Consiglio per la ricerca in agricoltura e l'analisi dell'economia agraria (CREA), Centro di Ricerca Ingegneria e Trasformazioni agroalimentari (IT), Italia Olivicola e Unaprol.

Si tratta di: Azienda Agricola Paolo Bova - Amaroni; Azienda Agricola Angelina D'Ippolito - Lamezia Terme; Azienda Agricola De Lorenzo & C. s.s. - Lamezia Terme; Agrocalabria - Belcastro; Oleificio Torchia - Tiriolo.

La provincia di Catanzaro, quindi, risulta la più rappresentata in Calabria.

"Ercole Olivario 2021", cinque aziende del Catanzarese in lizza per l'importante premio su qualità olio d'oliva

Promos Italia S.c.r.l.

Agenzia italiana per l'internazionalizzazione
Sede legale: Via Meravigli, 9/b - 20123 Milano (MI)
PEC: promositaliascrl@legalmail.it
Codice Fiscale, Partita IVA: 10322390963

Promos Italia è membro di Enterprise Europe Network - Simpler