Promos Italia è uno dei partner del nuovo progetto europeo EYE Global (Erasmus for Young Entrepreneurs Global) in collaborazione con l’European Business Network (EBN) di Bruxelles e la società di consulenza internazionale Sociedade Portuguesa de Inovação (SPI).
Perchè partecipare
Grazie al progetto, imprenditori italiani ed europei con imprese avviate da meno di 3 anni hanno la possibilità di collaborare per un periodo da uno a tre mesi con un'azienda selezionata a Taiwan, Corea del Sud e Singapore. In questo modo, gli imprenditori potranno
Consolidare le proprie conoscenze sul mercato target
Avviare nuove collaborazioni
Trovare soluzioni innovative e migliorare il proprio business
Principali settori coinvolti
I principali settori coinvolti sono: green economy, energia, manifatturiero, design, arredo e architettura, smart machinery e industria 4.0; internet of thing (IoT) e nuove tecnologie, biotech e farmaceutico, ICT, informazione e media, istruzione, turismo, consulenza, difesa.
Come partecipare
Il progetto prevede la copertura dei costi di viaggio degli imprenditori europei fino ad un massimo di 800 euro e di 1000 euro mensili per il soggiorno e una serie di servizi di supporto alle imprese.
Per maggior informazioni