Genova | Brokerage Event Ocean Race, The Grand Finale - 30 giugno 2023

La Camera di Commercio di Genova, in collaborazione con il Comune di Genova e Regione Liguria e con il supporto di ITA, promuove il grande evento internazionale “Ocean Race, The Grand Finale”. Ocean Live Park – Padiglione Jean Nouvel

8 giugno 2023

In tale ambito, con l’intento di supportare le imprese locali ad ampliare il proprio mercato, entrando in contatto con potenziali partner internazionali, organizza un evento di incontri bilaterali d’affari aperto ad imprese, centri di ricerca, poli di innovazione e incubatori.

L’evento B2B si svolgerà il prossimo 30 giugno presso l’Ocean Race Village di Genova, nella zona fieristica, in collaborazione con Blue District e l’Innovation Village da questo coordinato.

Gli operatori attivi nel settore dello Sport e negli ambiti ad esso collegati (economia del mare, digitale, scienze della vita, salute/benessere ed alimentazione) sono invitati ad iscriversi sul sito ufficiale dell’evento Sport Itinerary 2023, individuare gli interlocutori adatti alle proprie esigenze e richiedere con essi un incontro (ogni incontro avrà durata di circa 20 minuti)

La partecipazione agli incontri è gratuita e gli operatori esteri saranno invitati a spese degli organizzatori (Comune di Genova).

Al fine di ottimizzare la partecipazione degli operatori esteri e creare maggiori opportunità di networking, il 29 e 30 giugno 2023 verranno organizzate una serie di iniziative grazie alla collaborazione tra Comune, Camera di Commercio e Liguria International.

Per conoscere il programma ed avere maggiori informazioni sul B2B contattare: alps.europa@ge.camcom.it oppure 010.2704 335/334

The Ocean Race Genova