Sondrio | Eccellenze in Digitale

Incontri gratuiti per accrescere le competenze digitali dei lavoratori italiani

14 marzo 2023

Il progetto Eccellenze in Digitale ha l’obiettivo di supportare l’accrescimento delle competenze digitali del tessuto produttivo italiano e dei suoi lavoratori.
Nasce dalla collaborazione tra Unioncamere e Google con le Camere di Commercio, che dal 2013 ha ininterrottamente supportato il sistema imprenditoriale e lavorativo in Italia nell’approfondire i vantaggi dell’uso degli strumenti online.
Dal 2020, grazie al supporto di Google.org, il progetto si focalizza su temi, strumenti e competenze digitali per accrescere la competitività degli individui nel mondo del lavoro e delle aziende sul mercato.
Il programma è inserito all’interno dell’attività camerale di digitalizzazione dei “Punti Impresa Digitale” e all’interno del quadro di “Italia in Digitale”, l’insieme di iniziative di Google a sostegno della ripresa del paese.
Il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Sondrio propone un primo ciclo di incontri gratuiti di livello base, secondo il seguente calendario:

Dopo questo primo ciclo di eventi di livello base, si prevede di organizzare un percorso formativo destinato a tematiche più avanzate, rivolto a coloro che già possiedono buone conoscenze degli strumenti digitali e desiderano ricevere ulteriori approfondimenti.

Per maggiori informazioni:

digit@so.camcom.it