"Le opportunità della transizione digitale per le imprese calabresi”, al via il ciclo di webinar formativi

Tre appuntamenti gratuiti (25 maggio, 8 e 15 giugno) per un’azione di sensibilizzazione rivolta a tutte le imprese calabresi sui temi della BUL, del 5G e del digitale a favore di una crescita della cultura digitale, per sottolineare le opportunità che tali tecnologie potranno offrire al loro business e per aggiornare sull’evoluzione delle iniziative pubbliche previste nella “Strategia italiana per la Banda Ultralarga –Verso la Giga bit Society".

17 maggio 2022

Unioncamere Calabria e le Camere di Commercio calabresi, con il supporto tecnico-scientifico di Uniontrasporti scrl, in collaborazione con PID Punto Impresa Digitale, promuovono e organizzano, nell’ambito del Programma Infrastrutture - Fondo di Perequazione 2019-2020, un ciclo di webinar informativi gratuiti “Le opportunità della transizione digitale per le imprese calabresi” che si svolgeranno nei giorni 25 maggio, 8 e 15 giugno 2022.

Si tratta di un’azione di sensibilizzazione rivolta a tutte le imprese calabresi sui temi della BUL, del 5G e del digitale a favore di una crescita della cultura digitale, per sottolineare le opportunità che tali tecnologie potranno offrire al loro business e per aggiornare sull’evoluzione delle iniziative pubbliche previste nella “Strategia italiana per la Banda Ultralarga –Verso la Giga bit Society".

Ciclo di webinar informativi “Le opportunità della transizione digitale per le imprese calabresi”

“Cybersecurity: meglio pensarci prima” - 25 maggio 2022, ore 10.00 – 12.00

“Transizione: green e digitale” - 8 giugno 2022, ore 10.00 – 12.00