Salerno al Vinitaly 2024

La Camera di Commercio di Salerno parteciperà alla prossima edizione della fiera Vinitaly che si terrà dal 14 al 17 aprile nell’ambito della collettiva regionale campana.

14 marzo 2024

Il Bando di selezione delle imprese elaborato e gestito dalla Regione Campania nell’ambito dell’Accordo sottoscritto con le CCIAA campane lo scorso novembre ha selezionato 13 aziende salernitane produttrici di vino e distillati che prenderanno parte all’attesa kermesse veronese presentando il meglio delle produzioni vitivinicole del territorio.

In questa edizione, la Camera di Commercio di Salerno intende accompagnare il proprio impegno istituzionale di allestimento dello spazio espositivo destinato alle aziende salernitane anche con un’intensa azione promozionale e comunicativa, denominata “Progetto GustoSA”. Tale iniziativa sarà sviluppata sui media tradizionali e digitali, nonché durante la fiera nell’area ad essa dedicata nello spazio dell’Ente, con degustazioni di prodotti locali abbinati ai vini salernitani ed appositi eventi di comunicazione.

Per maggiori informazioni: www.sa.camcom.it

Salerno al Vinitaly 2024