STOM 2020 Matchmaking b2b virtuali

Promos Italia – Camera di Commercio di Ravenna, nell’ambito delle attività di Enterprise Europe Network, la più grande rete europea a supporto della competitività nel sistema di ricerca & innovazione, promuove STOM 2020, un brokerage event virtuale dedicato al settore della lavorazione dei metalli, utensili e macchine utensili, lavorazione e taglio della lamiera, laser e tecnologia laser in programma il 23 settembre 2020. Partecipazione gratuita previa registrazione entro il 18 settembre 2020.

14 luglio 2020

Perchè partecipare

STOM è la fiera in Polonia dedicata alla lavorazione dei metalli, macchine utensili e utensili, lavorazione e taglio della lamiera, laser e tecnologia laser. Solitamente STOM Matchmaking veniva organizzato all'interno del cluster di fiere STOM che si tiene ogni anno a Kielce in Polonia (STOM TOOL, STOM BLECH & CUTTING, STOM LASER, WELDING, WIRTOPROCESY, STOM ROBOTICS, EXPOPSURFACE, PNEUMATICON, CONTROL STOM).

Quest'anno, data la situazione di incertezza legata all'emergenxa COVID-19,  il brokerage event sarà virtuale e si terrà il 23 settembre.

Destinatari

STOM matchmaking è rivolto alle aziende attive nei seguenti settori:

  • Laser and water cutting systems
  • Bending and forming
  • Die shearing and painting
  • Machines, equipment and technological solutions as well as materials used in the welding industry
  • Systems designed to support welding processes, automated equipment, robots, technological lines and technical gases.

Gli incontri

L’iniziativa prevede una giornata di incontri individuali virtuali - mediante la piattaforma b2match - tra imprese del settore che avranno l'opportunità di mettersi in contatto e confrontarsi per avviare o approfondire collaborazioni commerciali, di produzione o tecnologiche.

Gli incontri virtuali si terranno il 23 settembre 2020.

La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione entro il 18 settembre 2020 tramite l’apposita piattaforma on line:  https://stom2020.b2match.io/

Per partecipare

  • Compilare in inglese il proprio profilo. I profili caricati andranno a costituire il catalogo on line dei partecipanti (che è sempre consultabile e si aggiorna man mano si aggiunge un nuovo profilo), sulla base del quale ciascuno dovrà in seguito selezionare chi desidera incontrare; incrociando tali richieste si otterrà l'agenda individuale degli appuntamenti, che ogni partecipante riceverà prima dell'evento
  • Al momento dell’iscrizione, selezionare Promos Italia - Camera di commercio di Ravenna come “support office” (per ricevere supporto e assistenza gratuita prima, durante e dopo l'evento)

Scadenza adesioni: 18 settembre 2020

Per informazioni

Promos Italia – Camera di commercio di Ravenna

Francesca Triossi
Tel. 0544 481482
francesca.triossi@promositalia.camcom.it

Paola Saiani
Tel. 0544 481464
paola.saiani@promositalia.camcom.it

STOM 2020 Matchmaking b2b virtuali

23 settembre 2020

Promos Italia S.c.r.l.

Agenzia italiana per l'internazionalizzazione
Sede legale: Via Meravigli, 9/b - 20123 Milano (MI)
PEC: promositaliascrl@legalmail.it
Codice Fiscale, Partita IVA: 10322390963

Promos Italia è membro di Enterprise Europe Network - Simpler