Udine | Open Dialogues for Future

Piattaforma internazionale per analizzare, con il contributo di esperti e leader di impresa, le tendenze globali della geopolitica e della geoeconomia.

20 gennaio 2023

Ideato e organizzato congiuntamente dalla Camera di commercio di Pordenone-Udine e da The European House-Ambrosetti, ospita i contributi sia di relatori italiani che stranieri.

Il Forum ambisce a divenire un punto di riferimento in questo ambito sia in Italia che in Europa, mantenendo e coltivando uno stretto legame di territorialità con la città di Udine e il Friuli-Venezia Giulia, storico crocevia di dialogo tra i popoli del mondo euro-mediterraneo.

Il Forum si svolgerà in due giornate, giovedì 2 e venerdì 3 marzo 2023, nella sede di Udine della Camera di Commercio.

Ciascuna giornata vedrà l’alternarsi di sessioni plenarie, dialoghi e conversazioni a più voci, valorizzando anche la ricchezza culturale del territorio udinese.

Segreteria organizzativa Udine

Tel. 0432 273538 - 0432 273508