Vendere prodotti agroalimentari all'estero

La Camera di Commercio di Pisa organizza un webinar per informare le aziende sulle corrette pratiche per l'esportazione dei prodotti alimentari verso i Paesi extra-UE. Il webinar si terrà il 4 novembre dalle 9.30 alle 13.30.

29 settembre 2021

Perchè partecipare

Verranno analizzati gli aspetti fiscali e doganali sino alla corretta etichettatura del prodotto destinato al mercato estero.
La presentazione del prodotto, in linea con le disposizioni normative del Paese di destinazione, è, infatti, un aspetto che deve essere attentamente valutato nel momento in cui ci si appresta ad effettuare la spedizione.
L'incontro avrà un'impronta fortemente pratica, con l'obiettivo di fornire strumenti utili e spunti per approcciarsi nel modo più corretto all'esportazione dei prodotti verso Paesi Terzi.

Partecipazione gratuita

Iscriviti online entro il 3 novembre 2021

L'incontro si svolgerà online sulla piattaforma Microsoft Teams; prima del seminario gli iscritti riceveranno via mail tutte le indicazioni necessarie per il collegamento.

Il seminario è accreditato presso il Consiglio Nazionale dell'Ordine dei Tecnologi Alimentari (OTAN) che riconosce 4 crediti formativi ai partecipanti.

Laura Granata
Tel. 050 512.255 - 280