Lavoriamo molto con il mercato corporate italiano ed internazionale e con il mercato leisure europeo ed asiatico.
Come considera il supporto di Promos Italia?
Abbiamo lavorato insieme allo sviluppo di contatti con operatori che si occupano di turismo congressuale su vari mercati europei di particolare interesse per la nostra struttura. Tra i punti di forza del progetto legato allo sviluppo del mercato MICE ci sono:
- la scelta dei paesi obiettivo
- la qualità dei buyers selezionati
- il format pensato per l’organizzazione dell’evento che unisce la semplicità di adesione all’efficacia del riscontro post evento.
La combinazione di questi fattori ci ha permesso di presentare al meglio la nostra offerta.
Avete raggiunto qualche obiettivo?
Il format pensato in occasione delle attività nelle varie città è stato ideato non solo per stimolare la partecipazione, ma anche per favorire la creazione di una rete di collaborazione e networking. Abbiamo creato nuovi contatti, sviluppati in un contesto originale e coinvolgente, pronti ad essere sviluppati e coltivati per future opportunità di business.