Sin dalla sua fondazione nel 1954, ha sviluppato una gamma di prodotti che spazia dalle soluzioni standard a quelle su misura, soddisfacendo le esigenze di clienti in tutto il mondo. .
Esigenze
- Rapida ricerca di nuovi interlocutori – utilizzatori o distributori, in ambito industriale
- Individuazione di potenziali partner commerciali
Soluzione: vetrina personalizzata e incontro virtuale
- Creazione a piattaforma di una vetrina personalizzata per la promozione dei prodotti Bonomi Industries al fine di attrarre potenziali partner commerciali
- Partecipazione all'incontro virtuale di InBuyer
Obiettivi raggiunti
- Condotti incontri con sei aziende estere, cinque delle quali hanno espresso un concreto interesse per i prodotti offerti, mostrando un significativo potenziale per future collaborazioni
- Avviata una valutazione preliminare reciproca con le aziende interessate, finalizzata a esplorare le opportunità di instaurare relazioni commerciali strategiche e a lungo termine
La gestione efficiente di Promos ha massimizzato l'efficacia degli incontri, sfruttando al meglio il tempo limitato disponibile e selezionando interlocutori in linea con le aspettative predefinite.