Gli strumenti SIMEST riguardanti i Finanziamenti per l’internazionalizzazione.
https://crmcciaami-prod.powerappsportals.com/manifestazione-interesse-promos/?id=INI-049740
Le MPMI operanti sul territorio regionale possono beneficiare di un contributo a fondo perduto fino al 70% per la realizzazione di progetti di internazionalizzazione e di promozione internazionale.
A partire dal 18/12/2024 sarà possibile presentare le domande per il sostegno allo sviluppo di progetti di innovazione nei settori dell’agricoltura, pesca e acquacoltura.
Misura volta a sostenere lo sviluppo delle imprese agricole, della pesca e dell’acquacoltura del Meridione, nello specifico, dei territori ricompresi nella ZES UNICA.
Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto attuativo per il credito d'imposta nelle Zone Logistiche Semplificate (ZLS): in arrivo 80 milioni di euro stanziati solo per il 2024 per supportare gli investimenti attraverso lo strumento del credito d’imposta.
Misura attiva su tutto il territorio italiano, rivolta alle imprese che svolgono attività di utilità sociale e di interesse generale.
Tre misure per sostenere le imprese nella valorizzazione dei titoli di proprietà industriale.
Per facilitare l’accesso al credito delle PMI per l’acquisto o il leasing di beni strumentali nuovi ad uso produttivo.
Al via il Piano Transizione 5.0 con il decreto MIMIT-MEF del 24 luglio 2024.
Pubblicata la nuova call @ Japan IT Week Spring 2025 per i settori IT e digitale, nell’ambito del programma europeo EU Business Hub.
https://crmcciaami-prod.powerappsportals.com/manifestazione-interesse-promos/?id=INI-052294
Il programma di scambio europeo, rivolto a nuovi e aspiranti imprenditori.
Agenzia italiana per l'internazionalizzazione Sede legale: Via Meravigli, 9/b - 20123 Milano (MI) PEC: promositaliascrl@legalmail.it Codice Fiscale, Partita IVA: 10322390963
Promos Italia è membro di Enterprise Europe Network - Simpler
Questo sito ha ottenuto il sigillo di sostenibilità digitale